Marta… ciclone inarrestabile.

236

Descriviti in tre parole: solare, determinata ed estroversa.

Il meglio ed il peggio di Marta ?
La parte migliore di Me è la mia positività, è sempre presente nella mia quotidianità, un giorno senza sorriso è un giorno perso. La parte peggiore di me è la mia irrazionalità; quando mi fanno arrabbiare non rispondo più di me stessa, penso che sia la parte caratteriale meridionale del mio essere, ma giuro che con la maturità ci sto lavorando tantissimo. 

Cosa ti fa stare bene ?
Mi fa stare bene sentirmi libera, essere soddisfatta del lavoro che sto svolgendo e poi, naturalmente, viaggiare! Sono sempre con la valigia in mano.

Da quanto tempo fai shooting e come hai scelto questa professione ?
Faccio Shooting da circa 3 anni, è una professione nata per gioco, ma che mi ha subito appassionata, davanti l’obiettivo riesco ad esprimere tutte le mie emozioni, sia mentre scatto che mentre recito;

Marta Torre – Fotografia Andrea Bracaglia

Che rapporto hai con il tuo corpo e quale parte trovi più sexy ?
Ho un bellissimo rapporto con il mio corpo e con la mia fisicità, fin da bambina, essendo una ballerina, mi sono allenata molto. Di conseguenza mi curo da sempre moltissimo e crescendo ho acquisito sempre più sicurezza e padronanza nel farlo. La parte più sexy che trovo del mio corpo è lo sguardo ed il sorriso, dire fondoschiena sarebbe troppo superficiale e superfluo, anche se mi piace metterlo in mostra!

Che rapporto hai con i social network ?
Beh, ancora non conoscete la themartadiaries? Ahahah ho un rapporto fantastico con i miei social ed i miei followers, sono sempre tutti molto felici e contenti di ciò che pubblico e dei contenuti che posto, ho il mio diario che varia con diversi argomenti, dalla moda, ai viaggi, che sono la parte più importante della mia vita, al fitness! Ormai i social fanno parte della nostra quotidianita, perché non ammetterlo?

Ricordi più belli della mia carriera da fotomodella ?
I ricordi più belli da fotomodella sono i lavori in cui ho lavorato con il mio migliore amico, unire lavoro ed amicizia è la cosa più bella del mondo, sono quelli riusciti nel miglior modo…

Marta Torre – Fotografia Andrea Bracaglia

Cosa cambieresti della tua vita ?
Sinceramente ? Assolutamente nulla, per il momento sono super soddisfatta di ciò che sto facendo e come sto spendendo il mio tempo; lavoro, studio, frequento diversi corsi e tutto ciò mi rende felicissima… Forse l’unica cosa che cambierei sono le ore che compongono la mia giornata, me ne servirebbero almeno un paio in più!

Ti piace essere corteggiata o fai il primo passo ?
Io AMO essere corteggiata e sentirmi Donna, ma non nego che se provo davvero un grande interesse sarei disposta anche a fare il primo passo o comunque a dimostrarlo! Anche se il segreto per tenere stretta la Diaries è corteggiarla sempre e darle sempre tantissime attenzioni e vedrete che lei non vi farà mancare nulla e vi sarà sempre vicino, anche nei momenti più bui!

Progetti per il futuro ?
Ho diversi progetti per il mio futuro, da circa due anni sto studiando recitazione, mi sono appassionata moltissimo a questa nuova disciplina. Quando recito riesco ad esprimere le mie emozioni a 360 gradi, mi fa stare bene! Spero che nel minor tempo possibile riuscirò a farla diventare la mia professione principale. 

Marta Torre – Fotografia Andrea Bracaglia

Il tuo sogno più grande ?
Riuscire ad arrivare, spero il prima possibile, sul grande schermo, io prometto che ce la metterò tutta! C’è bisogno solo di tanto studio e determinazione, ma sono cose che per il momento sono presenti nel mio percorso. 

Esprimi un desiderio…
Desidero con tutto il mio cuore di riuscire a raggiungere tutti i miei obiettivi prefissati, lo farei soprattutto per tutte le persone che mi vogliono bene e che mi sostengono ogni giorno. E poi l’ho promesso ad una persona speciale, ma, We, solo tu sai chi sei!

Marta Torre – Fotografia Andrea Bracaglia

Modella: Marta Torre
Fotogrago: Andrea Bracaglia
MakeUp Artist: Costanza Martini
Hair Stylist: Gianmarco Martello
Location: Golden Rooms Roma