Emma Marrone / Essere Qui Tour Exit Edition: Sorprese ed Imprevisti.

412
Emma Marrone performing live on stage at the Palasele of Eboli - Salerno for the concert of his new "Essere Qui Tour 2019 - Exit Edition" tour in Eboli.

Il Nuovo Tour della Cantante Emma Marrone, Essere Qui Exit Edition, partito solamente pochi giorni fa, ha già regalato sorprese ed imprevisti.

Durante la prima data infatti la Cantante ha osato interrompere la performance perché spaventata da urla, scoperte poi di gioia, provenire dal parterre. “Fermate tutto, sta morendo qualcuno” . In realtà si è capito poi subito dopo che si trattava di una bellissima proposta di Matrimonio ed Emma ha ripreso con grossa risata la scaletta.

Nuova data, nuovo imprevisto: Nella Seconda tappa è stata proprio Emma stavolta a spaventare i suoi fan. Subito dopo il concerto gira sul suo profilo Instagram, una foto di lei seduta a terra, particolarmente provata, mentre qualcuno del suo staff la stava assistendo. Vederla in quelle condizioni ha subito acceso domande e preoccupazioni nei followers ma la Cantante frena le paure: “In realtà finisce sempre così, con io che mi sento male. Mi dispiace, non volevo farvi preoccupare. Solo che succede sempre così, faccio la figa sul palco ma dietro le quinte vengono a galla tutte le mie paure, le mie ansie“.

Emma Marrone, nuova icona Rock nel panorama della musica Italiana. Rock nella sua musica, Rock nella Persona.

Grazie ad anni60produzioni noi di JustPress l’abbiamo seguita ieri al Palasele di Eboli a Salerno nella terza tappa del Tour.

Fotografie di Fabio Altobello.