Modalità Aereo: Al cinema il 21 Febbraio.

232

Arriva al cinema Modalità Aereo, il nuovo attesissimo film di Fausto Brizzi con i protagonisti Lillo, Mente e frontman della storica coppia artistica Lillo e Greg, in compagnia di Paolo Ruffini e la bellissima Violante Placido. (in uscita il 21 febbraio)

Modalità aereo è un film che tratta in chiave brillante alcune aberrazioni della società attuale, come la dipendenza da cellulare e la potenza mediatica dei social network afferma Lillo Un film di puro intrattenimento con un pizzico di satira sociale. Una ricetta appartenente alla migliore tradizione della commedia italiana“.

Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova… ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

“Modalità Aereo è un film atto a farci riscoprire la bellezza dell’amicizia, l’amore, il rapporto umano in ogni sua forma. Quando spengo il cellulare mi rendo conto che si accende la vita” – Brizzi