Oasis, pubblicato a sorpresa un nuovo video

Sul loro canale YouTube è stato pubblicato il video di "She's Electric", brano tratto dal secondo album della band. E Liam Gallagher per la prima volta parla delle voci sulla reunion.

275
oasis-pubblicato-nuovo-video

Sembra che sia un periodo pieno di sorprese per i fan degli Oasis. A 23 anni esatti dalla pubblicazione del secondo album “(What’s the Story) Morning Glory?“, sul canale YouTube ufficiale della band inglese è stato pubblicato un lyric video del brano numero 9 “She’s Electric“.

L’album segnò un importante passo verso il successo dei fratelli Gallagher e la loro consacrazione come icone del britpop anni ’90: contiene infatti dei brani di grande successo come “Champagne Supernova“, “Don’t Look Back in Anger” e “Wonderwall“, canzoni che sembrano non essere affatto invecchiate ma tuttora di grande attualità.

Le sorprese forse non sono finite qui: infatti, dopo la notizia della settimana scorsa di un’offerta faraonica da parte della società di live promoting irlandese MCD per organizzare un concerto di reunion del gruppo in Irlanda, cominciano ad esserci le prime reazioni. Ed è stato Liam Gallagher su Twitter ad interrompere il silenzio e a dire che non ci sono accordi, ma lui sarebbe pronto a partire.


Questo “annuncio” segna una volontà di riavvicinamento tra i fratelli Gallagher che sembrava impensabile fino a poche settimane fa, quando tramite i tabloid inglesi se ne sono dette di tutti i colori parlando di una rottura insanabile. Che sia la volta buona per rivederli insieme su un palco? Probabilmente lo scopriremo molto presto.