Gorillaz, nuovo album in uscita il 29 giugno

La band britannica pubblicherà "The Now Now" il mese prossimo. La notizia è stata confermata ufficialmente in una storia su Instagram dalla moglie di uno dei membri della band.

422
gorillaz-nuovo-album-in-uscita-il-29-giugno

Dopo una serie di piccoli indizi tra social network e poster pubblicitari è arrivata la notizia ufficiale: i Gorillaz pubblicheranno presto un nuovo album. Il titolo sarà The Now Now e uscirà il prossimo 29 giugno.

the-now-now

La band britannica, formata principalmente dal front-man dei Blur Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett che crea la versione animata di tutti i membri “virtuali” della band che si sono alternati nel corso degli anni, aveva diffuso delle immagini con la scritta “The now now” senza ulteriori commenti sui social network e su dei poster all’All Points East Festival di Londra. La comunicazione ufficiale dell’uscita del nuovo album è comparsa oggi sul profilo Instagram della moglie di Hewlett, Emma de Caunes.

Albarn e soci tornano quindi sulle scene con il loro sesto album, dopo aver avuto un grande successo nel corso degli anni 2000. Dopo un lungo periodo di pausa, la band aveva pubblicato un nuovo EP ad aprile del 2017, Humanz, anticipato dal singolo Saturnz Barz. Vedremo quale sarà il primo brano che accompagnerà la release di questo nuovo progetto.