Gomorra 4: Ciro c’è!

352
Ciro e Genny sul set della quarta serie?

Dalla sua pagina Facebook, Salvatore “Genny” Esposito lancia la bomba: “Marco d’Amore sul set di Gomorra 4”. I social sono esplosi di gioia per il ritorno di Ciro “L’immortale”forse sopravvissuto al tragico epilogo della terza serie, ucciso proprio per mano del giovane Savastano.

Una nuova vita per l’immortale

E’ vero che Marco D’Amore resta in Gomorra, ma lo farà dall’altra parte della telecamera. L’attore campano sarà, infatti, regista di diverse puntate della nuova serie in onda su Sky Atlantic a data ancora da definirsi. Per lui sarà la prima esperienza in questa nuova veste. Ma D’Amore non sarà solo: a coadiuvarlo ci saranno i maestri Francesca Comencini e Claudio Cupellini, insieme ad altri esordienti come Rosati e Ciro Visco.

Per quanto riguarda la storia, la nuova stagione vedrà Genny (Salvatore Esposito) e Patrizia (Cristiana Dell’Anna) cercare di stabilire un nuovo equilibrio al potere, mentre Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna) consolidano i loro affari criminosi nel centro di Napoli. I protagonisti affronteranno nuove minacce e nemici spietati, con Genny chiamato nuovamente a prendere delle decisioni difficili per proteggere la sua famiglia. Il debutto in tv è previsto presumibilmente nel 2019.