Gianni Morandi: D’amore d’autore Tour 2018

Gianni Morandi in giro per lo Stivale: Il concerto in fotogallery

515
Salerno, Eboli Palasele 2018. D'amore D'autore Tour Pictured: Gianni Morandi

Gianni Morandi dopo l’irriverente episodio accadutogli qualche giorno fa nei bagni di un autogrill, lì dove una invadente fan lo ha seguito per rubargli un Selfie con lui di spalle mentre faceva la pipì, carico di ironia e sdrammatizzando sull’accaduto, continua con il suo D’Amore d’autore Tour 2018.

In programma 20 concerti: il D’Amore d’autore Tour 2018, fa tappa nei principali palasport italiani. Partito dal Rimini Stadium il 24 febbraio terminerà all’ Arena di Verona il 25 aprile

Un Forever Young dai grandi numeri: 40 album di inediti in 56 anni di carriera discografica, oltre 4mila concerti tra Italia ed estero. E quelle canzoni, “Fatti mandare dalla mamma“, “C’era un ragazzo“, “Uno su mille”, ancora le più richieste dal pubblico.

“Per rimanere giovani si deve rischiare, continuare a giocare, provare, sperimentare, sbagliare. Se no sarei lì a cantare solo le vecchie canzoni, un po’ come un reduce”.

Il disco che ha anticipato il tour si avvale delle collaborazioni di Ligabue, Elisa e Giuliano Sangiorgi, che hanno scritto alcuni brani, ma anche di artisti emergenti come Levante, Ermal Meta e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti.

Noi di Justpress lo abbiamo seguito al Palasele di Eboli (SA) dove Gianni con grosso entusiasmo ieri 12 marzo ha fatto ballare il pubblico nella sua undicesima tappa.

fotografie di Fabio Altobello