I 5 Seconds of Summer arrivano in Italia.

5SOS il Grande Ritorno della Band: Anche a Milano.

885

I 5 Seconds of Summer (5SOS) a seguito del nuovo singolo “Want You Back”, hanno annunciato le date dei 26 concerti in giro per il mondo, prevista una tappa anche in Italia il prossimo 29 marzo al Fabrique di Milano

Il video del Singolo sarà online nei prossimi giorni e segna il ritorno musicale dei 5SOS dopo quasi 3 anni. 

Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan da tutto il mondo!” – raccontano i 5SOS. “Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour , avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica, a cui abbiamo lavorato duramente”.  

I biglietti per la data italiana andranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.