TBBT: Young Sheldon è gia un successo

556
Jim Parson e Iain Armitage per Young Sheldon

A neanche due giorni dal lancio dello spin-off di The Big Bang Theory, The Young Sheldon, la rete produttrice della serie ha già ordinato una serie completa delle avventure del giovane genio. Dopo le 13 puntate già prodotte, l’esito positivo della messa in onda, la rete ha dato l’ok per produrre altri 9 episodi per un totale di 22 soltanto per la prima stagione.

Novità col botto

La serie, ambientata alla fine degli anni ’80, narra le tragicomiche avventure del 9enne ragazzo prodigio e dei problemi derivati dall’avere una mente eccelsa ma precoce e complicata e la vita in Texas fatta per lo più di chiesa e football.

La puntata pilota ha registrato un ottimo esordio (17,2 milioni di spettatori e il 3.9 di rating nel target demografico 18-49), il miglior debutto di una comedy dal 2013.Prodotto dal solito Chuck Lorre e dal “vecchio” Sheldon (aka Jim Parson). Gli episodi della serie saranno raccontati proprio dalla voce fuori campo del genio di TBBT mentre nelle vesti del giovane e scostante prodigio ci sarà Iain Armitage. Zoe Perry sarà, invece, la signora Cooper sostituendo la più anziana Laurie Metcalf.