MTV Awards 2017, annunciati i cantanti sul palco

558
MTV Awards 2017, annunciati i cantanti sul palco

Francesco Gabbani condurrà l’evento il 27 maggio a Roma.

È stato annunciato il cast completo dei TIM MTV Awards 2017, serata in cui verranno premiati i migliori cantanti dell’anno che si terrà in Piazza del Popolo a Roma il prossimo 27 maggio.

Il conduttore dell’evento sarà Francesco Gabbani, ormai sulla cresta dell’onda dopo la vittoria a Sanremo, l’esibizione del Primo Maggio e anche la finale dell’Eurovision Song Contest della prossima settimana a Kiev. Presenterà le nomination, i vincitori e gli artisti che si esibiranno.

La line-up dell’evento è composta da artisti di vario genere, reduci dal successo post Festival ma anche dalle ultime uscite discografiche e che si preparano per i tour estivi in giro per l’Italia. Assisteremo alle performance di Samuel, Levante, Fabri Fibra, Elodie, Nina Zilli, Michele Bravi, Paola Turci, Lele e dello stesso Gabbani, mentre l’after show sarà a cura di Gabry Ponte feat. Danti.

Le votazioni possono essere effettuate sul sito ufficiale di MTV entro il 25 maggio. La serata verrà trasmessa in diretta su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e VH1 (canale 67 del digitale terrestre) a partire dalle ore 21.